Carmen Consoli, cinque sold out di fila per il nuovo tour


Partenza con cinquina di sold out per Carmen Consoli e il suo nuovo tour nei teatri. Dopo Roma, Milano e Trento, “Carmen in teatro” è atteso domani a Cremona, al Teatro Ponchielli, in una data che ha già registrato il tutto esaurito da giorni, così come la prossima a Firenze, prevista il 30 gennaio.

Inaugurato a Roma con un successo straordinario, ed un finale che aveva visto tutto il pubblico riversato sotto al palco, trascinato dall’energia della cantantessa, questo nuovo tour riporta Carmen nell’atmosfera emotivamente coinvolgente del teatro con cambi di scena ed una formazione arricchita di strumenti e musicisti. Con lei sul palco, infatti, insieme a basso e batteria, chitarra e tastiera ci sono anche violini, violoncelli e tamburelli, in una formazione composta da: Massimo Roccaforte alla chitarra, Roberto Procaccini alla tastiera, Fiamma Cardani alla batteria, Luciana Luccini al basso, e anche Adriano Murania al violino, Valentina Ferraiuolo alle percussioni e Claudia Della Gatta al violoncello.

Il tour “Carmen in Teatro” nei prossimi giorni sarà: 29 gennaio Cremona – Teatro Ponchielli, 30 gennaio Firenze – Teatro Verdi, 6 febbraio Aosta – Saison Culturelle, 12 febbraio San Benedetto del Tronto (Ap) – Palariviera, 13 febbraio Trieste – Teatro Rossetti, 20 febbraio Cesena – Nuovo Teatro Carisport, 25 febbraio Catania – Teatro Metropolitan, 26 febbraio Cosenza – Teatro Rendano, 7 marzo Napoli – Teatro Augusteo.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1079]

Guarda anche...

Indiegeno fest

All’Indiegeno Fest 2023 Carmen Consoli, Carl Brave, Luchè e molti altri

Al via, dal 31 luglio al 7 agosto, INDIEGENO FEST 2023, il festival organizzato da Leave …