Ermal-Meta

Sanremo 2016: Ermal Meta l’artista più ascoltato in streaming su TIMmusic


A poche ore dall’esibizione sul palco dell’Ariston, è Ermal Meta l’artista più ascoltato in streaming su TIMmusic tra le Nuove Proposte della 66esima edizione del Festival di Sanremo. Sulla piattaforma di TIM dedicata alla musica digitale, disponibile su App TIMmusic e www.timmusic.it, il brano “Odio le Favole” con cui il cantautore albanese ed ex leader del gruppo La Fame di Camilla partecipa al festival, è stato infatti in queste settimane il più richiesto tra quelli dei giovani in gara, seguito da “Cosa resterà” del rapper monzese Irama e da “Introverso” dell’ex concorrente del talent show The Voice Chiara Dello Iacovo.

In attesa di vedere tutte le otto Nuove Proposte esibirsi dal vivo e come questo influenzerà l’ascolto sulla piattaforma streaming, TIMmusic darà il via domani 10 febbraio alla programmazione dedicata al festival di Sanremo.
Atteso per ore 18.00 il RadioShow dei TIMmusic dj, Alessio Bertallot, Oliver Dawson, Fabio De Luca e Marco Rigamonti, e Livio Magnini, chitarrista dei Bluvertigo, inviato speciale dall’Ariston, con interviste ai protagonisti e tante curiosità dal tempio della canzone italiana.

Sempre da domani saranno disponibili sull’App TIMmusic le Radioplaylist di Arisa, Enrico Ruggeri e Lorenzo Fragola in cui racconteranno le loro canzoni del cuore, le loro ispirazioni. Sarà poi disponibile in streaming e in formato video sui social TIMmusic, l’esclusivo mini live di Fragola con Alessio Bertallot nato nel corso dell’intervista a Casa TIMmusic: un’originale versione di “Hotline bling” di Drake, suonata con il beat originale campionata dal rapper canadese.

Le Radioplaylist saranno disponibili a partire dalle ore 11 e resteranno sulla piattaforma per tutto il periodo del Festival, nella sezione dedicata.
TIM è main sponsor della 66° edizione del Festival di Sanremo.

TIMmusic è la piattaforma TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’app TIMmusic è disponibile su tutti gli Application Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Maninni

Maninni annuncia annuncia oggi l’instore tour

Maninni è in gara alla 74° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Spettacolare” (Columbia …