J-Balvin

J Balvin: il nuovo fenomeno della musica latina nel mondo domani ospite di Sanremo 2016


Con il tormentone mondiale reggaeton “GINZA” al primo posto della classifica ufficiale dei singoli più venduti della settimana (fonte FIMI), domani il colombiano J BALVIN, il nuovo fenomeno della musica latina nel mondo, farà la sua apparizione sul palco del Festival di Sanremo da #1!

Già una star nel mondo latino, si è fatto presto conoscere anche in Italia dove, in pochissimo tempo, con “GINZA” ha conquistato il suo primo Disco di Platino e la posizione #1 della classifica di iTunes e di Shazam. Il brano, che sta facendo impazzire e ballare mezzo mondo, è già nella Top10 dei singoli più programmati dalle radio italiane.

“GINZA” ha debuttato al #1 delle classifiche in USA, Messico e altri 9 Paesi, domina le classifiche Viral e Global Chart di Spotify in 11 Paesi e farà parte del nuovo album (il quarto di studio) di J BALVIN, in uscita nel 2016. Il video di “GINZA” con 350 milioni di volte, ha infranto tutti i record di visualizzazioni su Vevo per un video in lingua spagnola.

“GINZA” è ormai a tutti gli effetti una hit mondiale: da ben 18 settimane consecutive al #1 dalla Latin Chart di Billboard, è anche la canzone latina #1 in Europa ed in Medioriente, dove è in vetta alla classifica di Spotify.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1654]

Guarda anche...

j balvin

J Balvin Ed Sheeran con il singolo “Sigue”

LE DUE SUPERSTAR MONDIALI INSIEME PER LA PRIMA VOLTA J BALVIN & ED SHEERAN “Sigue” …