Rocco Hunt al via le prevendite delle due anteprime speciali del ‘Wake up tour’


Dopo il successo ottenuto sul palco del 66esima Festival di Sanremo con “WAKE UP”, Rocco Hunt annuncia due speciali live anteprime del “Wake up tour” che prenderà il via in estate: 30 aprile Milano, Magazzini Generali e 6 maggio Napoli, Casa della Musica.

I biglietti per le due date saranno disponibili in pre sale da oggi per tutti gli utenti registrati a My Live Nation (www.livenation.it), mentre da domani 17 febbraio saranno acquistabili su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne (www.ticketone.it).

Per gli spettatori di entrambe le date una grande sorpresa: con la “early entry-sound check ticket”, 300 fan potranno accedere alle prove prima dell’inizio degli show.

Due date che sono solo un assaggio di un tour che si candida a seguire il successo già registrato dal brano sanremese, il più trasmesso durante la settimana del Festival e sempre al primo post della classifica Earone. Mentre il video di “Wake Up” ha totalizzato più di 2 milioni e 700mila visualizzazioni in pochissimi giorni.

I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia, per info e prevendite: www.livenation.it – info@livenation.it, tel. 02 53006501.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=344]

Guarda anche...

Levante

“Radio Italia Live – Il Concerto” ha trionfato a Palermo

“Radio Italia Live – Il Concerto” ha trionfato a Palermo: a distanza di ore dalla …