Imany

Imany: da venerdì 4 marzo arriva in radio ‘Don’t Be So Shy -Filatov & Karas Remix’


Arriva “Don’t Be So Shy (Filatov & Karas Remix)” su Time Records, il nuovo singolo di Imany, in tutte le radio da venerdì 4 marzo.

“Don Be So Shy” è una canzone contenuta nell’ultimo album di Imany “French Woman” uscito nel 2014. I due dj/produttori russi Filatov & Karas, dopo aver realizzato un bootleg del brano, hanno ottenuto un tale riscontro nei club in Russia che hanno ottenuto il consenso da parte dell’artista francese e la loro versione ha scalato le classifiche di tutto l’est Europa su iTunes, Shazam e Spotify!

Nadia Mladjao è una cantante soul africana, meglio conosciuta come Imany. Nata in Francia nel 1979 da genitori nativi delle isole Comore, il suo nome d’arte significa fede nella lingua Swahili.

Recentemente Imany, è diventata mamma e durante la gravidanza ha scritto, composto e realizzato un nuovo album, il terzo della sua carriera, che sarà pubblicato in Italia a settembre 2016 sempre su Time Records!

Imany sarà in Italia durante la stagione estiva durante il suo tour europeo che toccherà la nostra penisola per alcune date che saranno comunicate presto dal suo management.

“Don’t Be So Shy (Filatov & Karas Remix)” è un disco fenomenale, basti pensare che non esiste un video ufficiale del brano, neanche della versione originale e nonostante questa mancanza, tutti i video caricati su YouTube hanno totalizzato OLTRE 67 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI COMPLESSIVE!
Dopo il travolgente successo di “You Will Never Know” (Doppio Disco di Platino in Italia) tratto dall’album “The Shape Of A Broken Heart”, torna la superstar francese Imany con “Don’t Be So Shy (Filatov & Karas Remix)”, un brano lontanissimo dal suo sound, ma con una carica fenomenale che sta conquistando tutta le radio in Europa!

Le radio in UK, Austria, Svizzera, Germania, Belgio sono già partite e la conquista di tutte le classifiche dell’Europa occidentale è iniziata!

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=250]

Guarda anche...

imany

Imany il nuovo album “Voodoo Cello”

Negli ultimi dieci anni, la voce profonda di IMANY ha sedotto il pubblico internazionale con …