Malika-Ayane

Malika Ayane: da venerdì in tutte le radio ‘Lentissimo’, il nuovo singolo


E’ “LENTISSIMO” il nuovo singolo di Malika Ayane, quarto estratto dal fortunato album “NAIF” già certificato Disco D’oro per FIMI e Disco dell’Anno per iTunes. Il brano arriva dopo il successo di tutti gli altri singoli che hanno dominato le classifiche digitali, hanno conquistato milioni di visualizzazioni su Youtube e sono stati nei primi posti delle charts radio.

Nel video di “LENTISSIMO” diretto da Federico Brugia l’artista è ritratta in una dimensione intima e privata che esalta tutta la sua femminilità.

Dopo aver collezionato sold out in tutte le 31 tappe del fortunatissimo “Naif Tour 2015”, Malika Ayane torna ad aprile con #naifclubtour2016, la nuova tournée nei club che partirà con la data zero di Cesena l’1 aprile. Il #naifclubtour2016 nasce per scandagliare la parte più essenziale, elettronica e randagia di Naif – disco dell’anno su itunes – ma anche per dare nuova vita a bsides e successi riarrangiati con gusto inaspettato e grazie al lavoro di Roberto Vernetti (produttore) e della stessa Malika. Sul palco ad accompagnarla i cinque musicisti storici: Carlo Gaudiello, Marco Mariniello, Leif Searcy, Stefano Brandoni e Giulia Monti.

Di seguito le prime date annunciate: 1 aprile Cesena Vidia (data zero); 7 aprile Collesalvetti (LI) Villa del Colle; 8 aprile Siena Papillon 78; 14 aprile Torino Teatro della Concordia; 15 aprile Saint Vincent (AO) Palais; 16 aprile Fontaneto D’Agogna (NO) Phenomenon; 18, 19 e 20 aprile Milano Tunnel, 22 aprile Grottammare (AP) Container; 23 aprile Taneto di Gattatico (RE) Fuori Orario; 24 aprile Brescia Latte+; 28 aprile Napoli Casa della Musica; 29 aprile Maglie (LE) Industrie Musicali e 30 aprile Bari New Demodé. La tournée è una produzione Massimo Levantini per Live Nation; i biglietti sono disponibili da giovedì 14 gennaio sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali, per tutte le info: www.livenation.it, info line: 02 53006501.

Malika Ayane è tra i grandi talenti di Sugar, l’etichetta discografica indipendente che negli anni ha portato al successo alcuni dei più grandi nomi della musica italiana come Andrea Bocelli, Negramaro, Elisa, Raphael Gualazzi.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=457]

Guarda anche...

A nome loro

“A nome loro” musiche e voci per le vittime di mafia

Un fragoroso urlo collettivo contro tutte le forme di criminalità organizzata che si leva da …