L’Aura in concerto al Teatro Valle di Chiaravalle


L’AURA, attualmente al lavoro sul suo nuovo disco di inediti, sarà in concerto sabato 27 febbraio al Teatro Valle di Chiaravalle – Ancona (Piazza Risorgimento, 11 – inizio spettacolo ore 21.00 – costo ingresso € 15,00) ospite della rassegna AcomedonnA. La cantautrice bresciana durante la serata eseguirà live i suoi maggiori successi e darà al pubblico anche un piccolo assaggio del suo nuovo album, di prossima uscita. Per l’occasione sarà accompagnata sul palco dai musicisti Dario Tanghetti (percussioni), Emiliano Bassi (batteria), Andrea Torresani (basso) e dall’ex chitarrista dei Bluvertigo Marco Pancaldi.

«Sono onorata di far parte della rassegna AcomedonnA, perché tramite la mia musica ho sempre cercato di offrire un punto di vista femminile non convenzionale – racconta L’Aura – È super emozionante, dopo una lunga pausa, tornare sui palchi con una nuova band e con una nuova consapevolezza».

Inoltre, L’Aura è reduce dal grande successo ottenuto con l’inedita versione acustica di “Lo sapevi prima tu”, brano contenuto nell’ultimo album di Laura Pausini, di cui la cantautrice bresciana ha firmato testo (con la stessa Pausini) e musica (con Simone Bertolotti). Il video del brano, diretto da Michele Piazza per TOFU FILMS.
Nella versione acustica di “Lo sapevi prima tu”, L’Aura è accompagnata da Simone Bertolotti (piano), Andrea Torresani (basso), Michele Zocca (glockenspiel e toy piano) e Alberto Gazzina (chitarra).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=1706]

Guarda anche...

Laura Abela

L’Aura: venerdì 22 settembre esce il nuovo album “Il contrario dell’amore”

Venerdì 22 settembre uscirà il nuovo disco di L’AURA, “IL CONTRARIO DELL’AMORE” (Time Records), anticipato …