Bruce-Springsteen

Bruce Springsteen: a grande richiesta raddoppia a Milano


A grande richiesta raddoppia il concerto di BRUCE SPRINGSTEEN e la E STREET BAND allo STADIO SAN SIRO di MILANO! Dopo il live del 3 LUGLIO, già sold out in prevendita, si aggiunge infatti una seconda data il 5 LUGLIO e così, per la prima volta, Bruce Springsteen e la E Street Band saranno protagonisti nel giro di pochi giorni di due concerti a San Siro!

I biglietti per la nuova data del 5 luglio saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di venerdì 26 febbraio ESCLUSIVAMENTE ONLINE su www.ticketone.it e dalle ore 11.00 di sabato 27 febbraio nei punti vendita TicketOne e Vivaticket.

Per la data di ROMA, in programma il 16 LUGLIO al CIRCO MASSIMO – POSTEPAY ROCK IN ROMA, location che ospiterà per la prima volta l’artista americano, rimangono ancora disponibili gli ultimi 10.000 biglietti.
Ricordiamo al pubblico che gli ultimi biglietti sono disponibili nei punti vendita Box Office Lazio, Vivaticket, Booking Show, ETES e online sul circuito PostePayFun e su www.ticketone.it.
In occasione della data romana, si esibiranno anche i COUNTING CROWS, la nota band di San Francisco capitanata da Adam Duritz, capace di dar vita a dei concerti energici e coinvolgenti.

I tre live italiani di Bruce Springsteen e la E Street Band attireranno nelle due location un pubblico variegato proveniente da tutto il mondo. Basti pensare che, su Roma, più del 70% dei ticket sono stati acquistati da turisti, sia italiani sia stranieri. Dai dati dei biglietti già acquistati, inoltre, emerge sia su Roma sia su Milano una forte percentuale di ticket comprati da Paesi esteri non solo lontani, ma anche inusuali: oltre agli Stati europei e agli USA, infatti, figurano anche acquisti provenienti, tra gli altri, da Tonga, Comoros, Indonesia, Giappone, Cambogia, Malesia, Singapore, Thailandia ed Emirati Arabi Uniti.

I concerti italiani di Bruce Springsteen e la E Street Band sono prodotti e organizzati da Barley Arts.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=122]

Guarda anche...

Bruce Springsteen

Sony Music celebra i 50 anni di carriera di Bruce Springsteen

Sony Music celebra i 50 anni di carriera discografica di Bruce Springsteen con una raccolta dei suoi storici …