Carlos Santana

Santana torna in Italia con Luminosity Tour 2016: Cividale, Roma, Cattolica e Milano


Santana torna in Italia con il suo nuovo tour, Luminosity Tour 2016, per quattro date a luglio: il 13 a Cividale del Friuli, il 19 a Roma, il 20 a Cattolica e il 21 a Milano alla rassegna Street Music Art, all’Assago Summer Arena.
Biglietti in vendita dal 26 febbraio. Per ogni biglietto venduto 1 euro verrà devoluto alla Fondazione Milagro, l’organizzazione benefica fondata da Carlos Santana e la sua famiglia nel 1998, per sostenere i bambini orfani.
Intanto il 15 aprile uscirà Santana IV, il nuovo album che riunisce l’acclamata line-up dei primi anni Settanta: la leggenda della chitarra Carlos Santana (chitarra e voce), Gregg Rolie (tastiere e voce principale), Neal Schon (chitarra e voce), Michael Carabello (percussioni) e Michael Shrieve (batteria).

Il progetto discografico comprenderà 16 brani nuovi scritti e prodotti dalla band, con la stessa ineguagliabile energia e lo stesso straordinario talento che hanno resto Santana una forza innovativa nel mondo della musica e uno dei nomi più noti in tutto il mondo.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=767]

Guarda anche...

Carlos Santana “Miraculous 2020 World Tour”

Carlos Santana – vincitore di 10 Grammy Awards e 3 Latin Grammy, chitarrista di fama …