The-Voice-2016

The Voice 2016, da mercoledì su Rai2 con: Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali


Mercoledì 24 febbraio, riparte la quarta edizione di The Voice, il talent show musicale di Rai2. Il ritorno di Raffaella Carrà e tre nuovi coach: Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali. Il programma sarà condotto da Federico Russo affiancato da Angelina nei panni di V-Reporter, a scovare talenti vocali.

“In questi anni – ha dichiarato la Carrà – The Voice è molto cresciuta. Io sono qui perchè ho un debole per questo programma, sono soddisfatta che qualcuno abbia la possibilità di cominciare una carriera. Personalmente cerco una voce diversa, che abbia anche presenza scenica”.

Le Blind Audition, cioè le audizioni durante le quali i coach non possono vedere chi sta cantando, passeranno da cinque a sei, mentre durante le due battle i coach dovranno scegliere tre componenti della propria squadra invece di due, e solo uno passerà alla fase successiva.

Anche in questa edizione tornerà l’opzione Steal, attraverso la quale i cantanti eliminati possono essere recuperati da un altro coach. A seguire, la fase dei due Knockout durante la quale i talenti si sfideranno con il loro cavallo di battaglia, fino ad arrivare ai quattro live che decreteranno il vincitore di ‘The Voice Of Italy 2016’.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=1163]

Guarda anche...

Mangiamusica

Dolcenera è la prossima protagonista di Mangiamusica

È Dolcenera l’attesissima protagonista della terza serata di Mangiamusica – Note pop, cibo rock, rassegna …