Alessio-Bernabei

Alessio Bernabei: ‘Noi Siamo Infinito Live’, al via le prevendite delle due anteprime speciali del tour


Alessio Bernabei, dopo aver presentato il brano “Noi siamo infinito” tra i Campioni al 66esima edizione del Festival di Sanremo, annuncia due anteprime esclusive della nuova tournée che prenderà il via in estate: il 19 aprile sarà all’Alcatraz di Milano e il 21 aprile all’Orion di Roma.

I biglietti per le due date saranno disponibili in pre sale dalle ore 12.00 del 19 febbraio per tutti gli utenti registrati a My Live Nation, mentre dalle ore 12.00 dal 20 febbraio saranno acquistabili su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne (www.ticketone.it).

E per il pubblico dei due concerti un’altra grande sorpresa: ad ogni spettacolo, con l’”early entry-soundcheck ticket” 200 fan potranno accedere alle prove alle 18.30 e partecipare al meet & greet con Alessio. Ulteriori 100 biglietti ”early entry-soundcheck ticket” per ogni show saranno disponibili rispettivamente durante gli instore di Milano (10 aprile, Mondadori Piazza Duomo) e Roma (8 aprile, Discoteca Laziale).

RDS E RADIO ITALIA sono partner ufficiali di Noi siamo infinito live; i concerti sono una produzione Massimo Levantini e Gaetano Puglisi per Live Nation Italia

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=1727]

Guarda anche...

Pietro Ferrante

Il brand di gioielli Pietro Ferrante tra i partner di #tunonmifaipaura

Da Fabrizio Frizzi ad Alba Parietti passando per Alessio Bernabei, Daniele Battaglia, Serena Garitta, Giulia …