Andrea Bocelli: online il videoclip di ‘Moon River’, girato a Cinecittà


Appena rientrato in Italia dopo una tournée di successo in America, Andrea Bocelli conquista il disco di Platino con “Cinema”, il suo ultimo progetto discografico dedicato alle colonne sonore più belle di tutti i tempi (etichetta Sugar). L’album ha superato il milione di copie vendute in tutto il mondo.

Ospitato a Washington dal Presidente Obama alla National Prayer Breakfast, il prestigioso evento che riunisce i potenti del pianeta per parlare di temi di attualità mondiale, Bocelli è stato accolto dal Presidente Americano con parole di grande ammirazione “Grazie Andrea, per aver condiviso il tuo prezioso dono”.
Intanto, dopo il successo del video di “E più ti penso”, brano cantato in duetto con Ariana Grande con oltre 11 milioni di views, è ora disponibile il nuovo videoclip sulle note di “Moon River”, brano tratto dal leggendario film “Colazione da Tiffany”.

Girato negli studi di Cinecittà, il video vede la straordinaria partecipazione dell’attrice Caterina Murino, sensuale rappresentante dell’italianità nel mondo.
“Cinema” è il quindicesimo album in studio del tenore ed è il frutto di un formidabile quanto rodato team di grandi artisti: a quasi un decennio dal successo dell’album ‘Amore’, infatti, si è ricostituito il quartetto creativo formato, oltre che da Bocelli, da tre suoi grandi amici, nomi eccellenti quali David Foster, Humberto Gatica e Tony Renis.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=80]

Guarda anche...

Teatro testaccio

“Nannaré” andrà in scena al Teatro Cometa Offdi Testaccio

Torna in scena in scena il 18 marzo al Teatro Cometa Off, NANNARE’ , spettacolo di e con Giulia Ricciardi, diretto …