Simone-Avincola

Mons’n’Music presenta Simone Avincola in concerto giovedì 3 marzo al Mons


Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini ed Atmosferica Eventi, al MONS (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ospite di questa settimana, Giovedì 3 Marzo, sarà la canzone d’autore di Simone Avincola.

“Avincola è un vero e proprio fenomeno spontaneo ma il segreto del suo successo non è solo nell’inventiva con cui si propone, è in primo luogo nel suo autentico talento.” Con queste parole La Repubblica racconta lo stile del cantautore folk che ha collaborato con artisti come Freak Antoni (Skiantos) e Fiorello. Nel 2014 esce “Così canterò tra vent’anni” che L’Espresso inserisce nella sua lista dei 10 migliori dischi dell’anno. Nel 2015 pubblica il suo nuovo album “KM28”, scritto interamente in autostrada tra le piazzole degli Autogrill e presentato all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Sul palco del Mons, insieme a lui, ci sarà Simone Mercuri all’Harmonica. Ospiti speciali della serata saranno il cantautore Marco Greco e la cantautrice Alice Clarini.

Inizio Concerto: ore 22.00
Ingresso Gratuito
Mons (Via della Fossa 16 – Roma)
Info & Prenotazioni: 06 6893426

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Festival culturale “Come un’armonia”

Sabato si conclude a Roma il Festival culturale “Come un’armonia”

Si conclude sabato 20 aprile il Festival culturale “Come un’armonia”, rassegna organizzata e prodotta dall’Associazione …