Laura-Pausini

Biagio Antonacci ospite d’eccezione del concerto di Laura Pausini a Roma


Sarà BIAGIO ANTONACCI l’ospite d’eccezione di LAURA PAUSINI che salirà sul palco dello Stadio Olimpico di Roma il prossimo 11 giugno, in occasione della tappa romana dell’attesissimo tour #PAUSINISTADI.

“Biagio è un diamante della musica cantautorale italiana” – dichiara Laura – “Per me è un vero amico ed è sempre un piacere poter condividere il palco con lui e averlo accanto a me allo Stadio Olimpico mi darà una carica pazzesca”.

Per un appuntamento così importante, la sua “prima volta” nello stadio romano, Laura ha voluto accanto a sé l’amico fraterno, il cantautore con il quale condivide una collaborazione storica.

Biagio Antonacci, infatti, per Laura ha scritto brani diventati successi internazionali come Vivimi (con l’album che conteneva questo brano Laura ha conquistato il primo Grammy della storia assegnato ad una artista italiana), oltre al pluripremiato Tra te e il mare. Il cantautore milanese è anche l’autore di tre brani contenuti nel nuovo disco di inediti SIMILI, pubblicato lo scorso 6 novembre su etichetta Atlantic Warner Music, già certificato doppio disco di platino. Nell’album portano la sua firma: Lato destro del cuore, la ballad profonda ed intensa che Laura ha scelto come primo singolo per anticipare l’album, la dolce ninna nanna di È a lei che devo l’amore e Tornerò (con calma si vedrà), un tributo alla musica latina che tanta importanza ha avuto, e ancora ha, nella carriera di Laura.

“Verrò con te, starò sul tuo palco: Roma è la città ideale per sentire la gioia che insieme manifesteremo cantando… Viviamoci!!! – afferma Biagio Antonacci – Il tuo palco sarà invaso di pensieri forti…Voce infinita….Parliamo e cantiamo sempre da quella parte del cuore, che chiamiamo destro.”
Oltre all’appuntamento live allo stadio Olimpico di Roma, l’artista italiana più amata al mondo porterà #PAUSINISTADI in altre due grandi città italiane. Allo Stadio San Siro per due sere consecutive: il 4 e 5 giugno, e il 18 giugno all’Arena della Vittoria di Bari.

I biglietti dei concerti #PAUSINISTADI, prodotti da F&P Group, sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita e prevendite abituali.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=198]

Guarda anche...

Laura Pausini

Laura Pausini raddoppia le date di Londra e Milano

Un punto fermo che si conferma stabilmente al vertice del panorama musicale internazionale, dopo 30 …