The-Rolling-Stones

I Rolling Stones in concerto a Cuba il 25 marzo


I Rolling Stones annunciano dal loro sito un concerto gratuito a L’Avana per il 25 marzo prossimo: un concerto rivoluzionario che si terrà presso la Ciudad Deportiva della capitale cubana. Sarà il primo concerto all’aperto nel Paese tenuto da un gruppo rock britannico.

Continuando ad esplorare nuovi orizzonti, veri pionieri del rock, gli Stones, che hanno visitato ogni angolo del globo, porteranno il loro catalogo musicale incandescente nei Caraibi per la prima volta in assoluto.
Questo concerto evento è inserito nel tour della band ‘America Latina Ole’, che sta ricevendo recensioni entusiastiche, ed ha coinvolto un pubblico vastissimo negli stadi di Santiago, Buenos Aires, Montevideo, Rio De Janeiro, San Paolo e Porto Alegre. La prossima settimana sarà la volta di Lima, Bogotà e Città del Messico. ” Abbiamo suonato in molti luoghi speciali durante la nostra lunga carriera – scrivono i Rolling Stones – ma questo spettacolo all’Avana sarà un evento epocale per noi, e, speriamo, anche per tutti i nostri amici a Cuba “.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=534]

Guarda anche...

Boygenius

Boygenius la band acclamata dalla critica arriva in Italia

Le recenti nomination ai Grammy raccontano di donne forti contro stereotipi e pregiudizi. Record of the Year, Album …