Il Volo: sabato 16 gennaio in concerto al Palalottomatica di Roma


Dopo un anno di successi e di record in Italia e nel mondo, sabato 16 gennaio IL VOLO sarà in concerto al Palalottomatica di Roma con il “IL VOLO 2016 LIVE NEI PALASPORT”, il tour con cui i ragazzi de IL VOLO porteranno la loro musica dal respiro internazionale e le loro straordinarie doti canore nei palasport delle più importanti città italiane (Piazzale dello Sport – inizio concerto: ore 21.00).

Sul palco il celebre trio, che per l’occasione sarà accompagnato dall’Orchestra Giovanile di Roma, presenterà tutti i suoi più grandi successi tra cui i brani contenuti nel nuovo album internazionale “L’AMORE SI MUOVE”, pubblicato in 3 edizioni diverse (italiana, inglese e spagnola), che ha debuttato al #1 della classifica FIMI/GfK dei dischi più venduti certificandosi disco di platino.

Queste tutte le prossime date de “IL VOLO 2016 – LIVE NEI PALASPORT”: domani, 15 gennaio, al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 16 gennaio al Palalottomatica di Roma, il 20 gennaio al Pala Maggiò di Caserta, il 21 gennaio al Pala Florio di Bari, il 23 gennaio al Palasport di Acireale – Catania, il 26 gennaio all’Unipol Arena di Bologna, il 27 gennaio al Pala Alpitour di Torino e il 29 gennaio al Mediolanum Forum di Milano.
I biglietti per tutte le date de IL VOLO sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e punti di vendita e prevendite abituali (info su www.fepgroup.it).

Dopo il tour italiano, i ragazzi de IL VOLO ritorneranno ad emozionare anche le platee di tutto il mondo con concerti tra Europa, Stati Uniti e America Latina.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=352]

Guarda anche...

Il Volo

Il Volo annuncia il nuovo album “Ad Astra”

AD ASTRA (Epic Records/Sony Music Italy) è il titolo del nuovo album de IL VOLO, il primo composto …