federico-zampaglione

Tiromancino: da venerdì in radio ‘Piccoli miracoli’, il nuovo singolo


Sarà in radio e in tutti gli store digitali da venerdì 4 marzo “Piccoli miracoli”, il nuovo singolo dei Tiromancino, che segna il loro attesissimo ritorno sulle scene e anticipa il prossimo album di inediti, in uscita ad aprile.

Dopo il grande successo del disco “Indagine su un sentimento” e dei suoi singoli “Liberi” e “Immagini che lasciano il segno”, i Tiromancino iniziano il loro nuovo percorso musicale da “Piccoli miracoli”, raffinato brano dal gusto electro-pop moderno, ipnotico e coinvolgente, prodotto da Luca Chiaravalli e scritto (musica e testo) da Federico Zampaglione, che così lo racconta: “Questo é un brano che dedico a chi cerca disperatamente l’amore ma finisce per essere schiacciato dal peso e dalle aspettative di questa esigenza. Il mio consiglio è di guardare i piccoli miracoli che ogni giorno si compiono di fronte ai nostri occhi e di godere di ogni istante di questa vita, perchè ogni istante è unico e non tornerà mai più. Solo così sarà l’amore stesso a venirci a cercare”.

Con “Piccoli miracoli” ritorna lo stile unico e inconfondibile dei Tiromancino, con la forza e la sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione, che da sempre lo contraddistinguono e lo rendono uno dei più apprezzati e preziosi artisti del panorama musicale italiano.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=469]

Guarda anche...

Tiromancino

Esce venerdì il nuovo singolo dei Tiromancino

Sarà disponibile da venerdì 22 marzo in tutti gli store digitali e per la programmazione …