negrita

Negrita: ‘I Tempi Cambiano’ il nuovo singolo dal 29 gennaio in radio


Dopo il successo dell’ultimo album in studio “9” – entrato al #1 della classifica FIMI e certificato disco d’Oro – i Negrita tornano con un cofanetto dal vivo dal titolo “9 LIVE”.

La nuova edizione dell’album (Cd + Dvd), prodotto da Fabrizio Barbacci per Universal Music Italia, contiene: un CD con nove versioni live tratte dall’album in studio, due brani inediti “I tempi cambiano”, “Quelli Che Non sbagliano mai” e una versione acustica del brano “Se sei l’amore”. Un DVD con le immagini del concerto di Milano registrato al Mediolanum Forum il 18 Aprile 2015 oltre al docu-film “Under My Skin”, registrato al “Grouse Lodge Studio” di Rosemount (Irlanda) durante le sessioni di registrazione di “9”.

L’album è anticipato dal brano inedito “I Tempi Cambiano” il cui inciso è stato scritto dai Negrita a quattro mani con Luciano Ligabue. Il brano sarà in rotazione radiofonica, digital download e su tutte le piattaforme streaming da Venerdì 29 Gennaio. Il singolo sarà seguito anche da un videoclip – Regia: Riccardo Guernieri e Sara Tirelli. Fotografia: Marco Bassano. Casa Produzione: Eventidigitali – in cui sarà presente con un cameo anche Luciano Ligabue.

Dopo otto arene gremite durante la scorsa primavera e un lungo tour estivo che ha percorso tutta Italia, i Negrita stanno per tornare dal vivo con un tour nei più rinomati club italiani. Ventiquattro concerti a partire dal 19 Febbraio fino al 9 Aprile.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=241]

Guarda anche...

Negrita

Negrita: un unica incredibile data per il 2024

Dopo un tour trionfale nei club italiani, i NEGRITA, icone del rock italiano, sono pronti a …