geox

Geox lancia un fashion film diretto dal fotografo e regista Rankin


Per celebrare lo stile Nebula e lo concept #startbreathing, Geox lancia un fashion film, diretto dal fotografo e regista Rankin. Sullo sfondo della città di Londra, contemporaneamente con la campagna pubblicitaria stampa primavera-estate 2016, il video racchiude la libertà di assaporare ogni momento. Il fashion film viene trasmesso sulle piattaforme digitali e social media Geox e mediante video digitali interattivi.

L’iniziativa#startbreathing mira ad attirare il pubblico invitandolo a conoscere meglio il nuovo concetto attraverso le piattaforme di social media. Una volta incuriositi, i visitatori possono avere accesso a ulteriori fotografie e video firmati da Rankin, che mostrano il dietro le quinte della campagna e avvicinano alla filosofia del brand.

Il fotografo e regista ha scelto la nota beat-boxer Nicole Paris per musicare la colonna sonora. Paris, fenomeno di YouTube, è una percussionista vocale con un talento unico, in grado di riprodurre il suono di una tromba mediante una sequenza di “hum” e di effetti sonori.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]