Nothing But Thieves di nuovo in Italia a marzo per due date


Dopo il successo delle date di Milano e Bologna dello scorso novembre, ritornano a marzo in Italia i Nothing But Thieves, il 5 al New Age di Roncade (Treviso) ed il 6 all’Orion Club di Ciampino (Roma). Le prevendite dei biglietti partiranno su Ticketone venerdì 22 gennaio alle ore 10:00.

Grazie al loro omonimo album di debutto pubblicato lo scorso ottobre su RCA Victor (Sony Music) e co-prodotto da Jim Irvin (Jess Glynne, James Bay, Gavin DeGraw), Conor Mason (voce), Joe Langridge-Brown (chitarra), Dom Craik (chitarra), Philip Blake (basso) e James Price (batteria) sono riusciti a creare un sound molto personale e unico. II quintetto di Southend-On-Sea rappresenta la “next big thing” dell’indie rock, avendo raggiunto in pochissimo tempo la Top 10 delle classifiche inglesi, la terza posizione su iTunes e la prima della Vinyl Albums Chart.

Acclamati da colleghi illustri come Muse, Arcade Fire e Biffy Clyro, i Nothing But Thieves partiranno a marzo con il nuovo “Under My Skin Tour”, dopo un anno importante che li ha visti protagonisti in festival prestigiosi come Reading, Leeds e Isle of Wight, ed oltreoceano negli States e in Australia.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=1465]

Guarda anche...

Nothing But Thieves

Nothing But Thieves con il singolo “Life’s Coming in Slow”

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 25 febbraio “LIFE’S COMING IN SLOW”, il nuovo singolo …