Giusy Ferreri

Giusy Ferreri: il singolo ‘Volevo Te’ più trasmesso in radio, certificato Oro


Straordinario successo per la hit di GIUSY FERRERI “VOLEVO TE”: il singolo italiano più trasmesso dalle radio, che ha conquistato questa settimana il secondo posto della classifica generale di Earone e il cui video conta oltre 2,4 milioni di views in poche settimane, è stato certificato oggi ORO. Il brano, firmato da Fortunato Zampaglione, ha anticipato l’uscita della speciale raccolta “HITS”, che include 17 grandi successi (tra cui “Non ti scordar mai di me”, “Novembre”, “Il Mare immenso” e la fortunata collaborazione con Baby K nel brano certificato 6x Platino “Roma Bangkok”) e 3 brani inediti (oltre al singolo, “Come un’ora fa” e “Prometto di sbagliare”).

Quella di Giusy è una carriera costellata da trionfi e numeri record. Sin dai suoi esordi, infatti, l’artista ha collezionato, dischi di diamante, di platino e ha dominato le classifiche. Successo che prosegue anche con questo nuovo, importante capitolo della sua carriera.

“VOLEVO TE” rispecchia in pieno la “nuova” Giusy, ne racchiude la grinta e la forte personalità, valorizzando colori inediti di una voce unica e inconfondibile. Una canzone che da un lato rappresenta un ritorno alle origini pop-elettroniche che hanno sempre contraddistinto Giusy e che dall’altro dimostra la grande versatilità di una delle artiste più all’avanguardia della musica italiana, in grado di reinventarsi in ogni progetto senza mai snaturarsi. Un gioiellino musicale che si ispira all’elettronica degli anni ’80, forte, coinvolgente, appassionante, che colpisce subito l’ascoltatore, rapendolo e catapultandolo in un’altra dimensione.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=680]

Guarda anche...

Giusy Ferreri

Giusy Ferreri torna con “Il meglio di te”

Da giovedì 9 novembre sarà disponibile in radio e in digitale “IL MEGLIO DI TE”, …