luca-carboni

Luca Carboni: dal 18 febbraio nei club l’attesissimo ritorno live


Da febbraio Luca Carboni torna live nei club delle principali città italiane. Prima data il 18 a Milano al Fabrique con uno dei concerti più attesi del nuovo anno dopo lo straordinario successo in radio e nelle classifiche dei dischi più venduti della hit “Lucalostesso” e di POP-UP, il nuovo album d’inediti uscito lo scorso 2 ottobre per Sony Music.

“Mi piace l’idea di portare POP-UP TOUR 2016 in spazi in cui non vado a cantare da tempo, I CLUB! Perché mi permettono di vivere il concerto a stretto contatto con la gente, nei club si crea una realtà molto intima e nello stesso tempo una dimensione molto fisica nel condividere la musica.

Dopo il debutto di Milano POP-UP TOUR 2016 arriverà a Torino il 20 febbraio al Teatro della Concordia di Venaria Reale, il 23 a San Biagio Di Callalta (TV) alla Supersonic Arena, il 25 a Nonantola (MO) al Vox Club, il 27 a Roma all’Atlantico e il 28 a Napoli alla Casa della Musica. Il 1° marzo sarà la volta di Bari al Demodè e l’8 nuovo concerto all’Obihall di Firenze.

Un nuovo viaggio musicale con solide radici nel pop degli anni ‘80 e uno sguardo verso il futuro con tutti i grandi successi e le canzoni del nuovo album.

Queste le prime date del tour:

18 FEBBRAIO, MILANO – FABRIQUE
20 FEBBRAIO, TORINO – TEATRO DELLA CONCORDIA DI VENARIA REALE
23 FEBBRAIO, SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) – SUPERSONIC ARENA
25 FEBBRAIO, NONANTOLA (MO) – VOX CLUB
27 FEBBRAIO, ROMA – ATLANTICO
28 FEBBRAIO, NAPOLI – CASA DELLA MUSICA
1° MARZO, BARI – DEMODÈ
8 MARZO, FIRENZE – OBIHALL

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=74]

Guarda anche...

marco masini

Marco Masini una grande festa all’Arena di Verona

È stata una grande festa, e un’importante celebrazione, quella di giovedì 30 settembre all’ARENA DI …