Meghan-Trainor

Meghan Trainor: in uscita il 20 novembre la Special Edition CD+DVD di ‘Title’


Epic Records ha il piacere di annunciare la pubblicazione di un’edizione speciale CD+DVD di TITLE, l’album di debutto di Meghan Trainor che ha raggiunto i vertici delle classifiche mondiali. Title (Special Edition) uscirà il 20 novembre 2015 ed è già pre-ordinabile su Amazon.it.

Il CD+DVD includerà tutti i brani della Deluxe Version: tra questi, il singolo di debutto di Meghan, ‘All About That Bass’, che ha raggiunto il multplatino in tutto il mondo (doppio platino in Italia), e il nuovo singolo ‘Like I’m Gonna Lose You’ featuring John Legend, nelle nostre radio da domani 30 ottobre. Alla tracklist della Deluxe Version si aggiungono 4 tracce extra, tra cui il brano natalizio ‘I’ll Be Home’ e ‘Good To Be Alive’, che fa parte della Colonna Sonora di Snoopy & Friends: Il Film dei Peanuts, nei nostri cinema dal 5 novembre. Il DVD include video dietro le quinte e video ufficiali, più il video inedito della canzone ‘Title’.

A proposito di questa Special Edition, Meghan dice: “Non posso credere che sia già trascorso quasi un anno dall’uscita di Title! Volevo ringraziare i miei fan per tutto il loro affetto ed il supporto, e fare qualcosa di fantastico per loro pubblicando questa edizione speciale per le Feste natalizie!”

Meghan ha di recente ricevuto tre nomination agli American Music Awards come Artist of the Year, Favorite Female Artist – Pop/Rock and Favorite Artist – Adult Contemporary. Gli AMAs 2015 saranno assegnati al Microsoft Theater di Los Angeles il 22 novembre.

TITLE SPECIAL EDITION TRACK LISTING:

CD

The Best Part (Interlude)
All About That Bass
Dear Future Husband
Close Your Eyes
3 AM
Like I’m Gonna Lose You (feat. John Legend)
Bang Dem Sticks
Walkashame
Title
What If I
Lips Are Movin
No Good For You
Mr Almost (feat. Shy Carter)
My Selfish Heart
Credit
Good To Be Alive
What If I (Guitar Version)
Title (Acoustic)
I’ll Be Home

DVD

Title
All About That Bass
Behind The Scenes Of All About That Bass
Dear Future Husband
Behind the scenes Of Dear Future Husband
Like I’m Gonna Lose You
Behind The Scenes Of Like I’m Gonna Lose You

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=1128]

Guarda anche...

Meghan Trainor

Meghan Trainor fuori oggi “Mother”

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 14 aprile “MOTHER”, il nuovo singolo della superstar americana vincitrice di …