Harry-Connick-Jr

Harry Connick Jr: esce oggi ‘That Would Be Me’, il nuovo album del cantautore e attore


HARRY CONNICK JR – cantante, pianista, compositore, arrangiatore, attore cinematografico, televisivo, teatrale e giudice nell’ultima edizione del talent show American Idol, vincitore di 3 Grammy e 2 Emmy Award – pubblica oggi il suo nuovo album intitolato “That Would Be Me”.

I suoi generi musicali sono sempre stati il jazz, il funky, il blues e da sempre ha collaborato con grandi musicisti. Le 11 canzoni contenute nell’album sono prodotte da HARRY CONNICK JR. insieme a Butch Walker (Taylor Swift, Katy Perry, Pink, Weezer) ed Eg White (Celine Dion, P!nk, Adele, Florence And The Machine) e registrate tra Londra (con White) e Nashville (con Walker). Il risultato è un disco prodotto con cura artigianale.

Nel corso della sua lunga carriera musicale, CONNICK JR ha venduto oltre 28 milioni di album di cui 16 solo negli Stati Uniti, dove è uno dei 60 artisti che ha venduto di più di tutti i tempi.

HARRY CONNICK JR ha definito questo nuovo lavoro come un’esperienza musicale completamente diversa rispetto a quanto ha fatto finora.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]