Sara Bareilles

Sara Bareilles: in uscita il 6 novembre ‘What’s Inside: Songs From Waitress’


Sara Bareilles, cantautrice e pianista californiana, che conquistò con la sua “Love Song” le radio di tutto il mondo, pubblica il 6 novembre 2015 un nuovo album da studio intitolato What’s Inside: Songs From Waitress. Il disco contiene brani tratti da Waitress, il musical di cui Sara ha scritto musica e testi, che debutterà a Broadway nell’aprile 2016 ed è andato in scena nel Massachusetts fino al 27 settembre di quest’anno, all’American Repertory Theater (A.R.T.) di Cambridge.

In What’s Inside: Songs From Waitress la Bareilles è nuovamente al fianco di Neal Avron, che aveva prodotto “Kaleidoscope Heart”. Registrato tra New York e Los Angeles, questo disco è il seguito di The Blessed Unrest, il suo fortunatissimo terzo album che le era valso una nomination ai Grammy. Il primo singolo estratto si intitola “She Used to Be Mine”, disponibile su iTunes e tutti gli store digitali.

“Scrivere il musical Waitress mi ha appassionata più di quanto potessi immaginare”, spiega Sara. “Per me era impensabile dare queste canzoni allo spettacolo prima di trovare un modo di cantarle io stessa. Con questo progetto ho voluto assecondare il mio piacere personale e mi spiace, ma non mi sento in colpa”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Sara Bareilles

Sara Bareilles nuovo singolo "Brave"

Sara Bareilles è tornata e ci regala un nuovo incredibile singolo:”Brave” . La cantante americana …