Maitre Gims

Maitre Gims in concerto al Fabrique di Milano


Arriva in Italia uno degli artisti più interessanti sulla scena internazionale del momento: Maître Gims salirà sul palco del Fabrique di Milano il 10 maggio.

I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita dalle 12:00 di venerdì 11 marzo su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Gli iscritti a My Live Nation avranno accesso ad una prevendita dedicata di 24 ore, a partire dalle 12:00 di oggi, giovedì 10 marzo.

Il tour segue la pubblicazione del secondo album dell’artista francese, “Mon Cœur Avait Raison”, uscito lo scorso gennaio su etichetta Sony Music. L’album di debutto nel 2013, “Subliminal”, ha venduto 1 milione di copie.

Con “Mon Cœur Avait Raison” Maître Gims ha già totalizzato in Francia oltre 400 mila copie mentre il singolo “Est-ce Que Tu M’Aimes”, estratto dal nuovo album, ha avuto oltre 200 mila download.

In Italia il brano “Est-ce Que Tu M’Aimes” ha raggiunto traguardi eccezionali: il 2° posto dei brani più trasmessi dalle radio nel nostro Paese, per ben cinque settimane ha conquistato la posizione n.1 ed è stato certificato doppio disco di platino. Per un mese è stato l’indiscusso re della classifica su iTunes ed ha inoltre occupato il primo posto su Apple Music, Shazam, Napster e il terzo su Spotify.

Il video di “Est-Ce Que Tu M’Aimes” conta ad oggi 90 milioni di visualizzazioni totali.

Maître Gims è recentemente salito sul palco dell’Ariston, come ospite internazionale della sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo, e su quello del Palalottomatica in occasione della festa di Radio Deejay, offrendo un assaggio del suo carisma come performer. Non resta che attenderlo il 10 maggio per godersi un intero concerto al Fabrique di Milano.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Maitre-Gims-e-Maluma

Maitre Gims e Maluma con “Hola Senorita”, il nuovo singolo in radio da venerdì 7 giugno

L’artista francese multiplatino MAÎTRE GIMS e la superstar latina del momento MALUMA insieme nel nuovo …