Isabella-Rossellini

Isabella Rossellini torna come musa della maison Lancome


Isabella Rossellini, attrice e icona di fascino da generazioni, torna come musa della maison Lancome, dopo 19 anni anni di separazione.

Ad annunciarlo è la stessa azienda cosmetica in una nota dove viene ricordato che Isabella Rossellini e Lancome “riscrivono la loro storia cominciata nel 1983” quando la figlia di Ingrid Bergman e Roberto Rossellini divenne il primo volto della marca.

“Per quattordici anni, scrivono dalla maison, Isabella ha rappresentato la più bella espressione dei valori della donna Lancome. Oggi, all’età di 63 anni, Isabella Rossellini è una donna realizzata che ha trasformato il passare del tempo nel suo miglior alleato e nella felicità interiore la sua più grande forza”.
“Oltre ai nostri valori – spiega Francoise Lehmann, direttore generale Lancome – che lei rappresenta meravigliosamente, Isabella incarna l’idea della bellezza come sinonimo di benessere. Lei ha inoltre un’attitudine positiva verso il trascorrere degli anni come fase propedeutica alla realizzazione personale”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Chiara-Ferragni

Chiara Ferragni nuova musa di Lancome

Chiara Ferragni, star dei social che con il suo blog, The blonde salad, ha conquistato …