Sigma

Sigma: il 22 luglio al Market Sound di Milano aprono unica data italiana The Chemical Brothers


Si arricchisce il cartellone dell’unica data italiana di THE CHEMICAL BROTHERS, in concerto al Market Sound di Milano venerdì 22 luglio: oltre all’after show di Gramatik, salirà sul palco anche il duo drum and bass britannico Sigma, per l’opening dj-set della serata.

Le prevendite per l’unica data italiana (prodotta e organizzata da Barley Arts) di The Chemical Brothers sono disponibili sui circuiti Ticketone e Vivaticket e includono tutte e tre le performance.

Il duo elettronico simbolo del big beat, composto da Ed Simons e Tom Rowlands, porterà sul palco l’ultimo album “Born In The Echoes”, pubblicato a luglio 2015, dal quale è stato estratto il nuovo singolo “Wide Open”, registrato in collaborazione con il cantautore statunitense Beck. Il duo, in questi anni, ha ridefinito il concetto di musica elettronica dal vivo, grazie all’uso massiccio di immagini psichedeliche, laser e luci stroboscopiche, create con la collaborazione del visual artist Adam Smith e che danno vita ogni volta a show spettacolari, davvero da non perdere!

Partendo dai più piccoli club di Londra 24 anni fa, The Chemical Brothers sono arrivati a essere il gruppo di punta della scena elettronica mondiale, tra i pochi artisti del genere capaci di riempire le arene e di scalare le classifiche di mezzo mondo. Il loro stile inconfondibile affonda le radici nella musica elettronica, spaziando dal big beat, al trip hop, fino alla techno: ne sono un esempio i brani ormai culto “Hey Boy Hey Girl”, “Galvanize”, “Do It Again”.

I Sigma, che hanno debuttato nel 2015 con l’album “Life”, arrivano in Italia dopo un tour che li ha visti registrare un sold out dietro l’altro e dopo aver calcato i palchi di alcuni dei festival più importanti del mondo, tra cui Glastonbury, Reading & Leeds, T In The Park, Pukklepop e Sziget.

Gramatik, producer, musicista ed artista tra i più apprezzati dell’elettronica mondiale degli ultimi anni, ha pubblicato ad oggi 8 album, 3 ep e numerosi singoli e remix, registrando un numero sempre crescente di sold out nei club di tutto il mondo.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=982]

Guarda anche...

The Chemical Brothers

The Chemical Brothers tornano con un nuovo singolo

A due anni dal loro ultimo album “No Geography”, The Chemical Brothers tornano con un …