Gomorra 2: da martedì 10 maggio su Sky Atlantic


Martedì 10 maggio è la data che in tanti aspettavano, quella del debutto in tv su Sky Atlantic HD della 2 stagione di Gomorra – La serie.

La serie Sky, dall’esordio della prima stagione nel maggio 2014, è stata venduta ad oggi in oltre 130 paesi tra cui gli Stati Uniti, ricevendo il plauso della critica italiana ed internazionale e diventando un vero fenomeno di culto. Un riscontro giunto anche dal pubblico – oltre un milione di spettatori medi a puntata ne hanno fatto la serie targata Sky più vista in assoluto nella storia della pay tv – e tale da generare un fandom solitamente riservato ai prodotti seriali cult americani.

Dodici nuovi episodi con la regia Stefano Sollima con Francesca Comencini, Claudio Cupellini e la new entry Claudio Giovannesi. Al cast guidato da Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito, Marco Palvetti si uniscono nuovi interpreti come Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

gino strada

Gino Strada il ricordo a Milano il 16 novembre

Con Fabio Fazio, Luca Zingaretti, Claudio Santamaria, Daniele Silvestri, Marco D’Amore, Teresa Mannino, Giulia Michelini, …