Ariana Grande: ‘Dangerous Woman’ subito al #1 delle charts iTunes americane


Dopo un lungo countdown sui suoi social, finalmente venerdì, in contemporanea in tutto il mondo, i fan di ARIANA GRANDE hanno potuto finalmente ascoltare e acquistare “DANGEROUS WOMAN”, il nuovissimo singolo schizzato immediatamente al #1 delle charts iTunes americane.

Sempre su iTunes è già possibile preordinare l’omonimo album “DANGEROUS WOMAN”, in uscita il prossimo 20 maggio in versione standard e deluxe, di cui il nuovo singolo è l’instant grat, che contiene 15 nuovi brani compresa una collaborazione con Lil Wayne in “Let Me Love You”.

Sabato sera ARIANA GRANDE è stata protagonista del Saturday Night Live dove, oltre ad aver presentato dal vivo “DANGEROUS WOMAN”e “BE ALRIGHT” (anch’esso presente nell’album), ha dato prova di grande talento ed ironia in un irresistibile sketch in cui imita alla perfezione Celine Dion, Britney Spears, Rihanna, Shakira e Whitney Houston.

Dai tempi di Cat Valentine ad oggi la giovanissima star italoamericana ne ha fatta di strada.
E’ di qualche giorno fa la notizia, annunciata da Spotify per celebrare la Giornata Internazionale della Donna, che ARIANA GRANDE, insieme a Rihanna, è il personaggio femminile più influente del momento nella musica e nella cultura.

Entrando nei dettagli, Spotify rivela che Ariana Grande è l’artista più ascoltata in Italia, seguita a ruota da Rihanna, mentre a livello globale le posizioni si invertono e troviamo le due star mondiali ai primi due posti della piattaforma di streaming, seguite al terzo posto da Beyoncè.

“DANGEROUS WOMAN” esce a distanza di due anni dall’ultimo “My Everything” – di cui è stata pubblicata una speciale edizione italiana che contiene la hit mondiale “One Last Time”, cantata insieme a Fedez -, che ha raggiunto la vetta delle classifiche iTunes in 80 paesi (Italia compresa), vendendo ad oggi oltre 4 milioni di copie nel mondo.

 

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=311]

Guarda anche...

Ariana Grande The Weeknd

Esce oggi il remix di The Weeknd e Ariana Grande

The Weeknd e Ariana Grande pubblicano oggi il remix di “Die For You”, celebre brano tratto dall’acclamato album “Starboy” (certificato …