Alex Britti con ‘In nome dell’amore tour’ al via il 18 marzo da Cesena


Alex Britti debutta con “In nome dell’amore tour” il 18 marzo da Cesena dal Carisport. Il cantautore presenterà Live in trio composto da basso, chitarra e batteria, con sonorità elettroniche che permettono così di mettere in risalto il virtuosismo degli esecutori.

Oltre ai grandi successi come “solo una volta”, “oggi sono io”, “mi piaci”, “la vasca”, “7.000 caffè”, “una su un milione”, “baciami”, “lo zingaro felice”, “piove”, “un attimo importante ” e molti altri e, i brani del nuovo disco “in nome dell’amore ” vol. 1.

Queste le date del tour : 18 marzo a Cesena al Carisport , 31 a Pescara al Teatro Massimo; 2 aprile a Mantova al Teatro Sociale, 8 a Torino al Teatro Colosseo, 9 a Padova al Gran Teatro Geox, 15 a Lecce al Teatro Politeama Greco, 18 a Milano al Teatro degli Arcimboldi, 22 a Palermo al Teatro Golden, 23 a Catania al Teatro Metropolitan, 27 a Napoli al Teatro Augusteo il 29 a Civitanova Marche al Teatro Rossini; 6 maggio a Frosinone al Teatro Nestor e il 19 Lucca al Teatro del Giglio.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=50]

Guarda anche...

Alex Britti

Alex Britti torna con il singolo Supereroi

Dopo un’intensa estate di concerti grazie all’Alex Britti Live 2023 che lo ha visto protagonista dei …