Batman v Superman: Dawn of Justice al cinema dal 23 marzo


Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment. Nelle sale italiane il 23 marzo 2016 (due giorni prima dell’Uscita in Usa) con Warner Bros. Nel cast: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, Jeremy Irons, Laurence Fishburne, Gal Gadot e Jesse Eisenberg.

Il regista Zack Snyder (“Man of Steel”) dirige il film con il premio Oscar Ben Affleck (“Argo”) nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e Henry Cavill (“Man of Steel”, “The Man from U.N.C.L.E.”) in quello di Superman/Clark Kent.

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Zack Snyder's Justice League

“Zack Snyder’s Justice League” arriva in DVD, Blu-Ray, 4K UHD

A partire dal 27 maggio, l’attesissimo “ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE” arriva in DVD, Blu-Ray, 4K …