Giusy Ferreri: da domani in radio il nuovo singolo ‘Come un’ora fa’


Da domani, venerdì 18 marzo, in radio “Come un’ora fa”, il nuovo singolo di Giusy Ferreri estratto dall’album “HITS”, la straordinaria raccolta che include tutti i suoi grandi successi e brani inediti.
Il brano dalle sonorità eleganti scritto da Daniele Magro, mescola perfettamente l’atmosfera retrò ed emozionante dell’apertura degli incisi con lo stile moderno, accattivante e incalzante delle strofe.

Nel mese di maggio, la cantautrice dalla voce unica e inconfondibile si esibirà in tre imperdibili concerti: il 10 maggio a ROMA (Auditorium Parco della Musica), il 12 maggio a MILANO (Barclays Teatro Nazionale) e il 16 maggio a PALERMO (Teatro Politeama).
Sono aperte le prevendite su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per informazioni: www.fepgroup.it).

Quella di Giusy è una carriera costellata da trionfi e numeri record. Sin dai suoi esordi, infatti, l’artista ha collezionato, dischi di diamante, di platino e ha dominato le classifiche. Successo che prosegue anche con questo nuovo, importante capitolo della sua carriera. Ne è una conferma “VOLEVO TE”, singolo certificato platino il cui video conta oltre 12 milioni di views, che ha anticipato l’uscita dell’album.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=680]

Guarda anche...

Giusy Ferreri

Giusy Ferreri torna con “Il meglio di te”

Da giovedì 9 novembre sarà disponibile in radio e in digitale “IL MEGLIO DI TE”, …