Fifth Harmony: da domani in radio ‘Work from Home’. Guarda il video


Le FIFTH HARMONY sono la pop band al femminile del momento. Dopo aver conquistato il #1 delle classifiche internazionali con l’album d’esordio “Reflection” e il disco di platino in Italia per la killer hit “Worth it” feat. Kid Ink, le FIFTH HARMONY tornano con un nuovo singolo intitolato “WORK FROM HOME” feat. TY DOLLA SIGN, che entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 18 maggio. Il brano ha già raggiunto la #1 su iTunes in 22 Paesi, in America Latina e la Top 10 in altri 53.

“WORK FROM HOME”  ha ottenuto in poche settimane traguardi importanti su scala mondiale: 49 milioni di visualizzazioni del video ufficiale su Vevo, 32 milioni di streaming su Spotify dove attualmente sono posizionate al #7 nella Top 50 Globale, al #6 della Top 50 USA , al #21 della Top Viral Globale e Top Viral USA e #37 Top 50 Italia.

Allyson Brooke Hernandez, Normani Kordei Hamilton, Lauren Michelle Jauregui, Karla Camila Cabello, Dinah Jane Hansen pubblicheranno, il prossimo 20 maggio, il nuovo album dal titolo “7/27”, un omaggio alla data in cui la band è nata.

Formatesi nel 2012 durante la seconda edizione americana del talent-show X Factor, dove si classificano al terzo posto, le FIFTH HARMONY raggiungono la popolarità in Italia grazie al loro primo album, “Reflection” e al singolo “Worth it” feat. Kid Ink, che vende oltre 3 milioni di copie e conta 710 milioni di views del video ufficiale. In 4 anni il gruppo registra importanti risultati a livello internazionale, collezionando dischi di platino in tutto il mondo e ricevendo prestigiosi premi, tra i quali Best US Act e Best North America Act agli Mtv Europe Music Awards 2015, “Favorite New Artist” ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2015, Top 100 Most Popular Song of the Year ai YouTube Music Awards 2015 e “Favorite Music Group” ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2016.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

katy-perry

Tutti i vincitori degli MTV Video Music Awards 2017

Agli MTV Video Music Awards 2017, che si sono svolti ieri sera live dal Forum …