Marco Bocci

Marco Bocci protagonista al 24 Twentyfour


Torna a grande richiesta l’attore Marco Bocci. Domani, sabato 19 marzo sarà la notte del personaggio maschile tanto apprezzato ed amato dal pubblico femminile. Marco Bocci torna nella discoteca di Rino e Mattia Polverino dopo due anni. Già protagonista a marzo del 2014, il popolare attore venuto alla ribalta grazie alla serie TV Squadra Antimafia – Palermo Oggi, come interprete di Domenico Calcaterra per cinque stagioni consecutive, domani sera sarà il protagonista assoluto della notte firmata dal 24 Twentyfour. La Phenomenal Season, la stagione 2016 del locale, continua a riscuotere i consensi del pubblico più govane e già sabato scorso è stata protagonista con una esclusiva nazionale ed il successo di Nicky Romero con la “hologram experience”, una serata andata in scena in contemporanea in trenta discoteche italiane.

Domani sera, come sempre, le numerose fans faranno a gara per poter strappare un sorriso o una stretta di mano a Marco Bocci, naturalmente anche una foto ricordo per un sabato notte che sarà sicuramente da ricordare.

Nelle sale del 24 Twentyfour sempre varia la scelta musicale: house, commerciale, vintage 80/90, reggaeton e karaoke. Per informazioni e prenotazioni 335.8175667.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Marco Bocci

Teatrodante Carlo Monni: la riapertura con Marco Bocci

Marco Bocci, attore volto noto del grande e piccolo schermo – dal ruolo del commissario Scialoja …