Virginia Raggi canta Destra Sinistra di Giorgio Gaber al Karaoke Rock Bike


Virginia Raggi canta “Destra-Sinistra” di Gaber al karaoke di Radio Rock. La candidata sindaco del M5S intona il celebre brano del cantautore milanese e rilancia il suo programma per la Capitale.

Rimarcare la propria alterità politica rispetto agli altri partiti è stato da sempre il tratto distintivo del Movimento 5 Stelle.
Virginia Raggi, candidata sindaco pentastellata per il Comune di Roma, ha ribadito il concetto ai microfoni della Karaoke Rock Bike di Radio Rock 106.6. Trattenendosi con l’inviato Dejan, al termine del convegno “BanCasinò” nella galleria di architettura “ComeSe” di Roma, ha infatti deciso di intonare “Destra-Sinistra” di Giorgio Gaber, emblema cantautorale della critica ad entrambi gli schieramenti politici.
Raggi, con un saluto “rock”, ha poi avanzato la sua proposta per la trasparenza per la Capitale: “Con un click vorremmo rendere facilmente visibili tutte le spese del Comune di Roma”.

 

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Pecoraro Scanio e Rifkin incontrano la Sindaca Raggi: “Serve un Green New Deal per Roma. Dopo emergenza climatica servono azioni che attraggano investimenti”

Il Presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio, promotore della petizione #EmergenzaClimaticaRoma − che con …