Concerto-benefico-Salute-Donna-

Concerto benefico Salute Donna al Teatro Villoresi di Monza


L’Associazione Salute Donna Onlus organizza una serata benefica per la raccolta di fondi al Teatro Villoresi di Monza (Vicolo Carrobbio, 6 – Monza).
I fondi saranno destinati al progetto M.O.I.R.A. realizzato presso la Fondazione IRCCS “Istituto Nazionale dei Tumori” di Milano:

“L’esperienza della malattia e delle cure può essere particolarmente stressante. In un momento così delicato e difficile è necessario attivare tutte le risorse: fisiche, psichiche e spirituali.
In questo gruppo psico-terapeutico si intende promuovere la qualità di vita attraverso tecniche di medicina narrativa, pratiche di mindfulness, meditazione e psicoterapia orientata alla riflessione sul senso e sul significato della vita”.
(Dott.ssa Luciana Murru – Psicologa/Psicoterapeuta, SSD Psicologia Clinica, Fondazione IRCCS “Istituto Nazionale dei Tumori”)

La serata vedrà salire sul palco la Jam Burrasca Band e altri artisti come Luisa Corna, Tonino Cripezzi, Livio Macchia e Valerio Veronese dei Camaleonti, Ronnie Jones, Andrea Mingardi, Paki dei Nuovi Angeli e Maurizio Vandelli dell’Equipe 84.

Salute Donna è un’associazione di volontariato nata nel 1994 all’interno della Fondazione IRCCS “Istituto Nazionale dei Tumori” di Milano (attuale sede legale) per volontà della fondatrice Annamaria Mancuso a seguito di un’esperienza diretta con la malattia. In allegato troverete la presentazione delle attività che ci vedono impegnati in prima linea.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Banksy Monza

Prorogata la mostra di Banksy.Painting Walls a Monza

La Villa Reale di Monza presenta fino all’11 febbraio 2024 (DATA PROROGATA) la mostra Banksy. Painting Walls, …