Home | Tour 2016 | Stereophonics in concerto in Italia a luglio
Stereophonics

Stereophonics in concerto in Italia a luglio

Kelly Jones e gli Stereophonics arrivano in Italia per due concerti mozzafiato! Avremo la fortuna di vederli live all’I-DAYS Festival sabato 9 luglio (Monza), durante la seconda giornata di festival, dove suoneranno anche i Sigur Rós, e lunedì 11 luglio al Postepay Rock in Roma insieme agli Suede.

Lo show sarà l’occasione per ascoltare le loro hit più amate e le canzoni del loro nono album, Keep The Village Alive, uscito l’anno scorso.Il singolo C’est La Vie, estratto dal loro ultimo album è stato uno dei brani più di successo dell’inverno 2015. Durante gli anni gli Stereophonics sono riusciti a produrre musica unica e di grande rilievo, mettendo sempre in scena concerti di alto livello. I loro fan, provenienti da tutto il mondo, continuano a seguirli e a stimarli per il loro talento e la loro tenacia. Sono l’ottava band che è riuscita ad arrivare, per ben cinque volte consecutive, al numero uno nella classifica degli album inglese – assieme a: The Beatles, Led Zeppelin, ABBA, Genesis, Oasis, Blur e U2. Nel corso della loro carriera gli Stereophonics hanno venduto più di 10 milioni di album, includendo i sei platino e multi platino ed il quadruplo platino ottenuto con le vendite del best of – ‘Decade In The Sun’.

La band ha raggiunto con undici canzoni la top ten dei singoli, tra cui la fenomenale ‘Dakota’. Durante il ‘Graffiti On The Train’ tour, gli Stereophonics hanno fatto sold out in 16 date, riempiendo arene e stadi, vendendo più di 150.000 biglietti.

Iscriviti alla Newsletter (16612)

Guarda anche...

tommaso-zevola

Torna il Varietà al Teatro Guanella di Roma

Quel sapore di teatro, quell’odore inimitabile del legno da palcoscenico, il brusio del pubblico “pagante” …

Giuseppe-Verdi-a-Napoli

Giuseppe Verdi a Napoli di Tarantino, dal 23 al 26 febbraio al Teatro Vascello di Roma

Giuseppe Verdi a Napoli di Antonio Tarantino, con Carlo di Maio, Paolo Giovannucci, Fabrizio Parenti, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *