Gigi Proietti

Gigi Proietti torna con la seconda stagione di ‘Una pallottola nel cuore’


Parte martedì prossimo su Rai1 la seconda stagione di ‘Una pallottola nel cuore’, la serie tv con protagonista Gigi Proietti nel ruolo del cronista di nera Bruno Palmieri, indagatore di vecchi casi irrisolti a Roma.

Una serie di quattro puntate che mette insieme commedia e giallo, condanne ingiuste e inevitabili realtà, vendette e amori proibiti. La serie racconta come il tempo ci porta sempre di fronte alla verità, a patto che si abbia voglia di cercarla, che si sia capaci di vederla e che venga il coraggio di affrontarla. In questa seconda stagione il giornalista Proietti, oltre a indagare in ogni puntata su un caso, si occuperà anche del ‘cold case’ che lo riguarda più da vicino. Bruno Palmieri si imbatterà, infatti, in una traccia che lo riporterà nel passato e cercherà di scoprire chi gli sparò trent’anni fa quella pallottola che ha ancora vicino al cuore.

Tra gli interpreti: Francesca Inaudi, Licia Maglietta, Marco Marzocca, Paola Minaccioni e i nuovi arrivati Enzo Decaro, Giulia Bevilacqua e Massimo Poggio.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=131]

Guarda anche...

Pippi Calzelunghe - Il Musical

Pippi Calzelunghe diventa un musical

Presso il Teatro Carcano di Milano dal 28 dicembre al 7 gennaio in scena Pippi …