Chris Cornell

Chris Cornell: il 18 aprile in concerto all’ Auditorium Parco Della Musica di Roma


Dopo il successo del suo recente tour americano, Chris Cornell, più volte vincitore di Grammy Award e Golden Globe, porta anche in Europa il suo “Higher Truth” tour.

“Higher Truth” è il titolo del suo nuovo album solista acustico. Il frontman dei Soundgarden aveva già sperimentato un tour acustico in passato e, dopo aver registrato molteplici“sold out” in giro per il mondo e aver ricevuto un’accoglienza incredibile da critica e pubblico, ha deciso di concretizzare questo progetto.

Il risultato è eccellente e la voce di Chris Cornell è, come da tradizione, al di sopra delle righe. Il disco è stato prodotto da Brendan O’Brien (già al lavoro con Bruce Springsteen, Pearl Jam, Neil Young) e rappresenta un grosso passo in avanti nella carriera di questo grande talento, musicalmente ispirato da artisti del calibro di Daniel Johnston, Nick Drake e i Beatles dell’era “White Album”.

Il cantautore sarà in concerto anche a Trieste al Teatro Rossetti ( 15 aprile) e a Milano al Teatro Degli Arcimboldi (19 aprile).

https://youtu.be/KhJ9IwYc5NU

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=1516]

Guarda anche...

Chris-Cornell

Chris Cornell con “When Bad Goes Good”, dal 21 settembre in radio

Disponibile dal 21 settembre su tutte le piattaforme digitali e in radio “When Bad Goes …