movement-croatia

Movement Croatia 2016: al via il 28 luglio il meglio dell’elettronica mondiale in una location da sogno


Movement Europe, autori di Movement Torino Music Festival e Kappa FuturFestival presentano, in collaborazione con The Garden Resort, la rinnovata edizione di MOVEMENT CROATIA, il nuovo format d’Intrattenimento Intelligente di musica elettronica e arti digitali si svolgerà dal 28 luglio al primo agosto a Tisno, nel cuore della Dalmazia settentrionale. Per la prima volta il festival si svolgerà in un nuovo formato diurno e notturno, dopo la club edition della scorsa stagione.

– LINE UP –
MOVEMENT CROATIA ospiterà le performance dei migliori dj internazionali per un’esplorazione a 360° dei confini della musica elettronica. Il cartellone prevede infatti i nomi più interessanti della scena e ospiterà superstar come Sven Väth, Nina Kraviz, Ben Klock, Dave Clarke, Derrick May, Floorplan, Marcel Dettmann, Maurizio Schmitz, Octave One, Petar Dundov, Solomun, Steve Rachmad.
Inoltre in ogni giornata del festival importanti brand della scena elettronica – organizzatori dei migliori eventi in Europa – avranno dei momenti dedicati con loro i artisti:
Lola ED vs Half Baked: D’Julz, Hold Youth, John Dimas, Robin Ordell, Ryan Elliott
Solid AM: Eli Verveine, Jan Krueger, Steve O’Sullivan, Vera
Sunday Breakfast: Barac, Gianni Callipari, Margaret Dygas, Sandro Khune

A breve saranno confermati nuovi dj che si aggiungeranno a quelli già annunciati, i biglietti e i pacchetti ticket+hotel sono disponibili sul sito www.movement.hr.
– LOCATION –
MOVEMENT CROATIA si dividerà in due location principali:

– The Garden Resort sarà la sede degli eventi diurni. Locato in una fantastica cornice naturale, immersa nel verde, con baia privata e un incredibile bar sulla spiaggia, così vicino al mare che sembrerà di ballarci dentro : 3 palchi e 2 boat party giornalieri. Il palco principale si trova poco più indietro in una location immersa nella natura, intima ed emozionante. Accanto all’ombra degli alberi l’Olive Grove stage.

– Barbarella’s Discotheque ospiterà invece gli after party notturni: una delle più belle discoteche della Croazia, totalmente all’aperto e recentemente menzionata da DJ MAG al 39esimo posto nella classifica dei migliori club al mondo.

– HOSPITALITY –
Come sempre grande importanza viene dedicata ai temi dell’innovazione: MOVEMENT si conferma tra i più “most consumer friendly” festival assicurando un facile accesso alle informazioni, pacchetti ticket+hotel a prezzi accessibili e un sistema di acquisto di biglietti semplice e veloce con Movement Ticketing System: sistemazioni boutique, lussuose tende Shikar dall’India, Podpads, Airstream Caravans, ville e appartamenti sono disponibili sia al The Garden Resort che nei dintorni di Tisno, insieme a bar e ristoranti.

L’area è ben servita dai trasporti, con voli a tariffe vantaggiose da tutta Europa, imbarcazioni taxi per spostarsi da Tisno e i paesi circostanti direttamente alla baia privata del Resort e il Tisno Party Train, che fa da spola tra l’entrata del Festival e Tisno tutto il giorno, fino alla sera. Le isole Kornati sono facilmente raggiungibili in barca e le città storiche di Zadar, Sibenik e Spalato a breve distanza, senza dimenticare la bellezza naturale dei Parchi Nazionali di Krka, dove si può fare il bagno nelle cascate, e degli incantevoli laghi di Plitvice.

– MOVEMENT –

Dopo il successo di Kappa FuturFestival 2015 con oltre 40.000 presenze e dell’ultimo Movement Torino Music Festival con più di 25.000 spettatori, MOVEMENT CROATIA vuole consolidarsi come format di riferimento del divertimento giovane estivo grazie alla straordinaria location in una meta turistica in costante crescita, al cast artistico internazionale, all’attenzione ai temi della promozione del territorio, dell’innovazione e della sostenibilità ambientale.

https://youtu.be/jiuiIcraSuM

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Festival Spaziomusica

Torna il Festival Spaziomusica dedicato alla ricerca l’improvvisazione musicale

Festeggia quarantadue anni di attività il Festival Spaziomusica, la rassegna dedicata alla musica di ricerca e …