Dado in ‘Menestrello mentre strillo’ al Tirso de Molina dal 13 al 17 aprile


Prosegue al Teatro Tirso de Molina il “Progetto Romanità”, che ha come obiettivo primario la salvaguardia della cultura romana attraverso il Teatro, nello specifico un teatro brillante, mai scontato ne volgare, che molto spesso ama trattare con il sorriso argomenti di grande interesse peculiari dell’anima della città.

In “Menestrello mentre strillo” come un vero menestrello moderno, Dado nel suo nuovo spettacolo metterà sulle tavole del palcoscenico tutti gli ingredienti più pruriginosi e scoppiettanti di una satira pungente e genuina, per discutere con il pubblico dei paradossi dai quali siamo continuamente vessati.

Contenuti interattivi, immagini grottesche, video e naturalmente canzoni, perché Dado si sa, le ha sempre cantate a tutti. Più agguerrito che mai, sempre sull’onda dell’attualità e storia, riporterà in scena anche i pezzi che hanno scatenato l’euforia del web e che hanno superato online la quantità di spettatori di una seconda serata televisiva.

Il pubblico verrà trascinato in un’esilarante vortice di quotidianità, osservata dal punto di vista dell’irriverenza. Lo spettacolo, scritto da Dado, Marco Terenzi ed Emiliano Luccisano, sarà un incessante work in progress tutto da ridere.

ORARI SPETTACOLI

Mercoledì, Giovedì e Venerdì ore 21:00

Sabato ore 17:30 – ore 21:00

Domenica ore 17:30

Le pomeridiane del Sabato sono solo per gli spettacoli in abbonamento.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=1370]

Guarda anche...

Rubens, Raffaello e Tiziano Palazzo Barberini

Spostati Rubens, Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

Dal 29 marzo al 30 giugno 2024 le Gallerie Nazionali di Arte Antica e Galleria …