Piero Pelu'

Piero Pelù, annullato il concerto per problemi di salute


Il cantante Piero Pelù sta male e così il concerto dei Litfiba di Capodanno, in programma in Sardegna, a Castelsardo, salta. A dare la notizia, dalla pagina Facebook della band toscana, e’ stato lo stesso frontman che ha spiegato ai fan la situazione del suo stato di salute. “Questo messaggio a qualcuno potrà sembrare uno scherzo ma purtroppo non lo è…” scrive Pelù

Il problema è la cura alla quale Pelù si è dovuto sottoporre fino a qualche giorno fa. “A causa della inusuale, potentissima ma inevitabile cura a base di antibiotici – spiega – il mio fisico risulta estremamente debilitato e nessuna cura ricostituente (che comunque sto rigorosamente seguendo) per quanto potente e veloce mi potrebbe permettere di salire su un palco il 31 dicembre per fare 120 minuti di show super-rock senza correre il rischio, se non la certezza, di subire dopo delle pesantissime ricadute”.

“Sì – ribadisce la stessa rockstar -, purtroppo vi sto comunicando che per queste importanti ragioni lo show dei Litfiba del 31 dicembre a Castelsardo è stato, ahimé, annullato! Il primo ad essere deluso sono proprio io che ho combattuto in silenzio contro il tempo in queste settimane per cercare di essere pronto-prontissimo il 31 nella mia amatissima Sardegna ma non sempre le cose vanno come noi si vorrebbe che andassero”.

“Così – prosegue ancora – dovrò passare tutte le vacanze a far cure ricostituenti e a mangiare cibi estremamente salutari e… insopportabilmente pallosi annaffiandoli con dosi omeopatiche di vino rosso… un vero incubo vi assicuro”. Pelù comunque rilancia per il 2013: “Ma da gennaio tutto il circo del rock and roll riparte – scrive – e da lì in poi saranno fuochi e fiamme! Vi auguro buone vacanze e sappiate vi amo ogni giorno sempre di più! Vostro, Brado” (Tgcom)

[flagallery gid=448]

Guarda anche...

Marco Masini

Annunciati gli ospiti dell’IMAGinACTION Award

Dopo l’annuncio del grande ritorno sul palco di MAURO REPETTO degli 883, aumenta l’hype per IMAGinACTION Festival Internazionale del Videoclip, che …