Jovanotti

Jovanotti raddoppia a San Siro


Jovanotti raddoppia a San Siro. Per il tour negli stadi del 2013 c’è un appuntamento bis a Milano: il 20 giugno si aggiunge al 19. Ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook è lo stesso cantante: “Si apre la seconda data a San Siro! 20 giugno 2013”.

Da stamattina sono in vendita i biglietti per il secondo concerto milanese del prossimo Backup Tour di cui Jovanotti sullo stesso social network “ricapitola” le date aggiornate: a giugno, si parte il 7 dallo Stadio del Conero di Ancona, l’11 al Delle Vittorie di Bari, il 15 al Dall’Ara di Bologna, il 19 e 20 a Milano, il 23 al Franchi di Firenze, il 28 all’Olimpico di Roma; a luglio, il 2 all’Arechi di Salerno, il 6 al Velodromo di Palermo, il 10 all’Adriatico di Pescara, il 13 all’Euganeo di Padova, il 16 all’Olimpico di Torino.

La seconda tappa milanese è stata inserita dopo il successo delle vendite (oltre 30 mila tagliandi già staccati e già alcuni settori esauriti) della prima già fissata al 19 giugno. Backup Tour – Lorenzo negli Stadi 2013 è il tour con cui il cantautore porterà in giro per l’Italia il suo ultimo lavoro, “Backup Lorenzo 1987-2012 Il Best”, la raccolta con 25 anni di successi, più otto inediti, uscita lo scorso 27 novembre. (TMNews)

[flagallery gid=62]

Guarda anche...

Fiorello

Jovanotti annuncia da Fiorello: “Ho scommesso con il mio fisioterapista che domenica riuscirò a camminare senza le stampelle”

Prosegue la terza settimana del Mattin Show di cui tutti i parlano. In diretta dal …