Patty-Pravo

Patty Pravo in concerto a Roma festeggia 50 anni di carriera


Patty Pravo, domenica 10 aprile sarà in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Sala Santa Cecilia ore 21.00) per presentare Eccomi, il suo ultimo album di inediti.

Cinquant’anni di carriera, oltre 120 milioni di dischi venduti, numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali. Patty Pravo è una delle icone più importanti della musica italiana: accanto al brano “Cieli immensi”, presentato al Festival di Sanremo 2016, e alle canzoni del nuovo album, nel live romano non mancheranno le sue hit storiche: da “Pazza Idea” a “E dimmi che non vuoi morire”, passando per “Pensiero Stupendo”, “Il vento e le rose” e “Unisono”.

«Sono felice – dice Patty Pravo – della scaletta scelta per questo tour, abbiamo scelto i pezzi da eseguire con estrema cura, certi di dare a chi viene ai concerti due ore di buona musica, emozioni, divertimento e empatia».

Sul palco con Patty Pravo una band di sei musicisti: Michele Lombardi alle tastiere e piano, Lucio Fasino al basso, Andrea Fontana alla batteria, Stefano Cerisioli e Ivan Geronazzo alle chitarre, Gabriele Bolognesi ai fiati. Direttore musicale e arrangiatore del tour Giovanni Boscariol, che torna al fianco di Patty Pravo.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=441]

Guarda anche...

Patty Pravo

Patty Pravo in concerto a Milano

Dopo il successo del tour estivo a grande richiesta Patty Pravo torna nei teatri con “Minaccia Bionda”, un concerto …