Tom-Odell

Tom Odell: sold out il concerto al Tunnel Club di Milano


Il cantautore britannico Tom Odell torna sui palchi per una serie di concerti intimi che farà tappa anche in Italia giovedì 28 aprile al Tunnel Club di Milano: una data unica che ad appena una settimana dall’apertura delle prevendite ha già registrato il SOLD OUT. I biglietti non sono più disponibili sul canale di vendita ufficiale TicketOne, né saranno acquistabili in cassa la sera del concerto.

Il tour primaverile di Tom Odell anticipa l’uscita del nuovo album Wrong Crowd, in arrivo il 10 giugno per Columbia Records/Sony Music. Prodotto da Jim Abbiss (Arctic Monkeys, Kasabian, Adele) Wrong Crowd è il secondo album in studio di Tom Odell e fa seguito dopo tre anni al disco di debutto Long Way Down, con il quale il giovanissimo cantautore britannico si è imposto all’attenzione di pubblico e critica internazionali. Del nuovo album Tom Odell racconta: “volevo che il suono di queste canzoni fosse maestoso, grandi archi e melodie che enfatizzassero le canzoni, ricche di musicalità senza trattenere nulla”. Dal 15 aprile arriverà in radio Magnetised, il primo singolo estratto dal disco.

Vincitore del Critics’ Choice Award ai BRIT Awards 2013, con Long Way Down Tom Odell ha venduto oltre un milione di copie e conquistato il prestigioso Ivor Novello Award come Songwriter Of The Year. I suoi singoli Another Love e Real Love sono stati delle hit nella UK Top 10, e Real Love – cover di un brano dei Beatles – è stato scelto nel 2014 da un famosissimo brand inglese per una campagna televisiva natalizia.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=576]

Guarda anche...

Tom Odell

Da venerdì torna in radio il britannico Tom Odell

Il cantante britannico TOM ODELL in radio da venerdì 20 ottobre con BLACK FRIDAY: il nuovo singolo estratto …