Dj-Tafta-Miss-Effe

In radio il nuovo singolo ‘My flower’ di Dj Tafta & Miss Effe. Guarda il videoclip


Alexandru, in arte Dj Tafta, e Francesca, in arte Miss Effe, due giovanissimi amici – prima che colleghi – si incontrano a Roma dove entrambi risiedono, condividendo l’amore per la musica; la voglia di diventare musicisti professionisti, trait d’union della loro amicizia, in poco tempo da sogno diventa realtà: nasce così il primo brano“My every single word”.
I due girano un videoclip del brano, con una action cam ed uno smartphone, che diventa virale sul web in poco tempo; iniziano a sorgere remix in tutto il mondo: Brasile, Cina, Thailandia, Giappone, Romania, Spagna, Malta, così i due ragazzi si ritrovano ai vertici delle classifiche dance. L’effetto è dilagante ed il brano viene suonato nelle discoteche di tutto il mondo.
Un successo così, ha posto i semi per far crescere progetti e sogni di questi due adolescenti, partiti dalla periferia romana, alla conquista del mondo con semplicità, capacità, estro e quel pizzico di intraprendenza tipici delle giovani generazioni.
È da questi presupposti che nasce il loro nuovo progetto musicale che trova la prima realizzazione nel brano “My flower”: dance che parla d’amore, nell’ormai tipico stile Dj Tafta. Dall’immediato impatto sonoro con forti venature pop e impreziosito dalla potente voce r&b di Miss Effe, farà ballare ed innamorare tanti giovani nelle notti dei migliori club del mondo.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Festival Musica Bella

Meno di una settimana al Festival Musica Bella

Sabato 24 e domenica 25 giugno in Piazza Mazzini a Montechiarugolo (Parma) si terrà la 1ª edizione …