Hardwell
Hardwell

Hardwell feat. Amba Shepherd “Apollo”


“Apollo” è il nuovo singolo di Hardwell cantato da Amba Shepherd, già arrivato #1 di Beatport!

Il dj olandese Hardwell aka Robbert Van de Corput a solo 24 anni è già un dj di fama mondiale!

Hardwell ha ottenuto la notorietà con i suoi bootleg remix di“Show Me Love vs. Be” di Steve Angello, Laidback Luke eRobin S. Da allora ha pubblicato diverse produzioni di successo e le sue collaborazioni con Tiësto(Zero 76 è il nome del progetto che li ha visti collaborare insieme) lo hanno reso famoso in tutto il mondo. I due dj sono entrambi di Breda e 076 è il prefisso telefonico della città olandese. Hardwellè ospite fisso di Tomorrowland ormai da 3 anni ed è seguitissimo sul web tanto che il suo radio show “Hardwell On Air” viene scaricato da migliaia di persone ogni settimana. Nel 2011 Hardwell è entrato per la prima volta nella classifica top 100 DJ stilata dalla rivista DJ Mag, ottenendo la posizione 24: è stata la seconda più alta nuova entrata dopo Skrillex, che ha raggiunto il 19° posto. Nel 2012 pubblica i nuovi singoli “Spaceman”, “Three Triangles”, “Kontiki” con Dannic, “How We Do” con Showtek, i quali avevano prodotto poco tempo prima anche un singolo con lo stessoTiësto, e l’ultima nuova uscita “Apollo”, con la collaborazione di Amba Shepherd. InoltreHardwellha annunciato che è in progetto una nuova produzione, probabilmente con Laidback Luke, ma di cui ancora non si sa molto.

Intanto Hardwell si è classificato al 6° posto nella classifica di DJ Mag dell’anno 2012 e si gode la vetta di Beatport!

“Apollo” è una priorità club dei prossimi mesi e al momento è disponibile solamente la versione extended della Original Mix. La Radio Edit e tutti i remix saranno disponibili a partire dall’11 Gennaio 2013!

La nuova Radio Date di “Apollo” è fissata questo venerdì 11 Gennaio 2013 e sarà pubblicato in Italia su Rise Records, l’etichetta club di Time Records.

Hardwell è tornato con una bomba club!


Guarda anche...

Nameless Festival

Al Nameless Festival si aggiunge Salmo

Continua ad arricchirsi la line up del NAMELESS FESTIVAL, in programma dal 02 al 04 giugno tra i …