Home | Eventi | Blue Note Milano: dal 21 al 23 aprile ‘La Notte dei Pubblivori’
La-Notte-dei-Pubblivori

Blue Note Milano: dal 21 al 23 aprile ‘La Notte dei Pubblivori’

Giovedì 21, venerdì 22 e sabato 23 aprile il BLUE NOTE DI MILANO (via Borsieri 37) ospiterà nuovamente LA NOTTE DEI PUBBLIVORI, l’evento che ogni anno celebra la grande pubblicità con la visione di spot provenienti da tutto il mondo. Tre giorni, sei spettacoli, ognuno della durata di 2 ore circa, in cui verranno presentate le novità più elettrizzanti della produzione pubblicitaria degli ultimi anni senza tralasciare i grandi classici della pubblicità.

La Notte dei Pubblivori, da 30 anni in 42 Paesi, è una proiezione non stop di idee e linguaggi di comunicazione. Nata a Parigi dalla passione per il cinema e la pubblicità di Jean Marie Boursicot La Notte dei Pubblivori riempie i teatri e le sale cinematografiche di tutto il mondo. È un viaggio sorprendente nella creatività internazionale, un’imperdibile rassegna di umorismo, marketing e follie!

Per le serate di giovedì, venerdì e sabato gli spettacoli saranno alle ore 21.00 e alle ore 23.30 (apertura porte: ore 19.30). Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 16,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è 21,00 euro (prezzo “door”).

Durante le serate sarà possibile gustare un “Menu Pubblivoro” creato in esclusiva per La Notte dei Pubblivori in collaborazione con i partner dell’evento. Main sponsor Zoogami “contemporary beer”, in 5 varianti per gli appassionati della migliore birra artigianale e Bisol “Vitivinicoltori in Valdobbiadene dal 1542” con i suoi selezionati Cuvée Jeio. Come dessert e per tutti coloro che parteciperanno all’evento, Venchi 1878 offrirà una degustazione di gelato con uno shot di Cuba Rhum Chocolate Cream. Da questa edizione, per gli amanti della pasta, due primi piatti proposti da Voiello, l’unica pasta di alta qualità fatta con Grano Aureo 100% italiano.
Tutti i dettagli de La Notte dei Pubblivori si trovano su www.lanottedeipubblvori.it

La programmazione del Blue Note proseguirà nel mese di aprile e maggio dando spazio a diversi protagonisti della scena musicale, da talenti emergenti a grandi stelle come, Carmen Souza & Theo Pascal Quartet (28 aprile), Take 6 (30 aprile) e molti altri ancora.

Il BLUE NOTE MILANO, che ha aperto i battenti nel 2003, si estende su una superficie di 1000 metri quadrati con 300 posti a sedere su 3 diversi livelli. L’atmosfera è quella di un elegante jazz club, e da ogni posizione della platea e della balconata lo spettatore può ascoltare le esibizioni di artisti di fama internazionale con il massimo della qualità acustica. La struttura e le dimensioni del locale permettono a tutti di essere ad un passo dai musicisti e godersi appieno il concerto.
Come vuole la tradizione ereditata dal leggendario club del Greenwich Village, una serata al Blue Note è anche l’occasione per poter vivere al meglio il binomio musica e cibo. Il servizio si effettua nella stessa sala dei concerti ed offre una cucina semplice ma raffinata, con specialità italiane ed internazionali, un’ampia selezione di vini italiani e francesi, più di 200 cocktail e liquori dal bar e quell’atmosfera speciale che solo il contatto ravvicinato con i grandi artisti, tipico del jazz club, può creare.

Ogni sera, salvo lo spettacolo unico della domenica ed eventuali variazioni di calendario tempestivamente segnalate sul sito internet (www.bluenotemilano.com), al Blue Note Milano si tengono due spettacoli (dal martedì al giovedì con inizio alle ore 21.00 e alle ore 23.00 mentre il venerdì e il sabato alle ore 21.00 e alle ore 23.30).

I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com, o al sito www.vivaticket.it; chiamando l’infoline del Blue Note 02 69016888, oppure direttamente presso il box office del locale. L’orario dell’infoline e del Box Office di via Borsieri, 37 è il seguente: martedì-sabato dalle 12.00 alle 22.00.

Radio Monte Carlo è la radio ufficiale di Blue Note Milano. Una volta a settimana Nick the Nightfly, storico dj e conduttore di Monte Carlo Nights, nonché direttore artistico del Blue Note, conduce a partire dalle ore 22.00 la sua trasmissione Monte Carlo Nights da un’apposita postazione all’interno del jazz club milanese.

Iscriviti alla Newsletter (16713)

Guarda anche...

madama-butterfly

Scala di Milano: tredici minuti di applausi per la Madama Butterfly

Tredici minuti di applausi per la Madama Butterfly, l’opera che ha inaugurato la stagione alla …

aladin

Familyshow Festival: dal 13 al 30 dicembre al Teatro Manzoni di Milano

Familyshow Festival, tre fantastici musical per tutta la famiglia: Aladin e la lampada meravigliosa con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

'

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per facilitare la navigazione e per mostrarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione (page scroll) acconsenti al loro uso. Per informazioni e per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per facilitare la navigazione e per mostrarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione (page scroll) acconsenti al loro uso. Per informazioni e per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Chiudi