Lily-James

Lily James è il nuovo volto profumi My Burberry


Lily James è il nuovo volto delle fragranze ‘My Burberry’ e del profumo femminile ‘My Burberry Black’, in uscita il prossimo agosto.

La Cinderella del grande schermo e futura protagonista al Garrick Theatre di Londra, di Romeo e Giulietta, diretto da Kenneth Branagh e Rob Ashford, debutterà per Burberry con un film e a una serie d’immagini scattate da Mario Testino per il lancio globale di My Burberry Black, nuova fragranza femminile intensa e sensuale. La diva prenderà il posto delle modelle inglesi, Kate Moss e Cara Delevingne, attuali volti di My Burberry.

Lily sarà protagonista di ‘Baby Driver’, prossimo film di Edgar Wright, che la vedrà assieme a Kevin Spacey, Jon Bernthal e Jamie Foxx, e di ‘The Kaiser’s Last Kiss’ di David Leveaux. Lily James, oltre a Cinderella, ha fatto parte del cast di celebri serie tv tra le quali ‘Downton Abbey’ e ‘War and Peace’. Realizzato da Bailey in collaborazione con il profumiere Francis Kurkdjian, My Burberry Black è ispirato a un giardino londinese.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]